LA SCATOLA MAGICA - San Giorgio

Vai ai contenuti
Prendete una scatola, lasciate un lato aperto e dall'altro fate due buchi per far entrare mani e braccia.
Mettete all'interno della scatola degli oggetti (una spazzola, una gomma per cancellare, un pennello, un cucchiaino, ecc...) di diverse dimensioni, forme e materiali e il bambino, prendendo un oggetto alla volta e toccandolo con le mani, dovrà indovinare di che oggetto si tratta...

...lo stesso invertendo i ruoli: il bambino mette nella scatola gli oggetti e il genitore indovina!

BUON DIVERTIMENTO!!
Scuola infanzia San Giorgio

Largo San Giorgio, 7/A - 33170 - Pordenone    tel. 0434/520676 - fax 0434/244387

scuola.segreteria@parrocchiasangiorgiopn.it

Per ogni informazione la segreteria é a disposizione dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.00 alle ore 12.00, ed é possibile programmare un incontro con la coordinatrice previo appuntamento.

Created by Scuola dell'Infanzia Paritaria "San Giorgio" Pordenone